I MERCOLEDì in CAMMINO vanno in vacanza! Chiudiamo in bellezza questo ciclo di appuntamenti serali proponendovi una camminata con PICNIC! Raggiungeremo il Sass dal Pizz e qui ci fermeremo per un momento conviviale panoramico, al termine del quale scenderemo tutti insieme verso le macchine per augurarci "buone vacanze" e darci appuntamento al 2 settembre per i nuovi MERCOLEDì in CAMMINO!
INFO ESCURSIONE:
4.3 Km circa, lunghezza complessiva
230 mt circa, dislivello
575 mt - 795 mt slm, quota min e max
1h30' tempo stimato in cammino
Costo (accompagnamento e organizzazione): adulti 5€ (possibilità di sconti per i tesserati 'TA VÄGNÄT SÈMPÄR?'), bimbi/ragazzi fino ai 18 anni GRATIS
Ogni partecipante porta il proprio PICNIC
Per partecipare è necessario avere un abbigliamento tecnico adeguato alla stagione e alla quota dell'escursione, scarpe da trekking in buono stato ed acqua a sufficienza.
L'escursione sarà guidata da Accompagnatori Naturalistici/Guide Escursionistiche Ambientali certificati dalla Regione Piemonte: Luca BONACINA, Francesca GARAGNANI e Alan PIRALLA.
In caso di maltempo l'escursione potrà essere annullata, rimandata o potrà essere proposta un'escursione alternativa in una zona differente. Ogni avviso sarà inviato tramite mail a tutti gli iscritti.
Evento VALIDO per la Tessera "TA VÄGNÄT SÈMPÄR?"
Entro il giorno precedente l'escursione ti invieremo una mail con il riepilogo di tutte le informazioni!
CLICCA SU “ISCRIVITI” E COMPILA IL MODULO.
Verrai reindirizzato al modulo dove potrai iscriverti, riceverai in breve il tuo numero di iscrizione e potrai tornare a completare la registrazione.
No, continuo senza
Potrai iscriverti ma non usufruirai degli sconti riservati ai titolari di carta "TA VÄGNÄT SÈMPÄR?".
Indirizzo email
Per te che sei già iscritto al programma, è sufficiente inserire l'indirizzo email che hai usato per registrarti, sarai iscritto automaticamente all'escursione.